[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 23:39:34 CEST

Il 04 maggio 2014 22:11, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> È difficile risponderti senza sapere che obbiettivo avrebbe questo
> documento, a chi si rivolge, con quali media lo veicoleresti.
> Comunque, supponendo che debba essere usato per divulgazione di Ninux,
> beh, proprio no.

Ragazzi si prende un pò di sole, s'imparano tante cose, se ne
sperimentano ancora di più, si conosce gente, si fa capire
l'importanza della cultura di utilizzo.

Quà dentro Ninux c'è di tutto, fasci, acab, nerd, terzosettore,
centrisociali, viados, democristiani, alieni.
Per fare rete mica te li scegli gli hop, non c'è bisogno di concepire
nemici, anzi, ci si rende conto che a stare solo con la propria
categoria ci si ritrova sempre troppo in pochi per fare rete.

abbastanza invece per farsi seghe, uheuheuhe,
questo week end dovevo riposare.