[Ninux-Wireless] Hardware Dual Band per nodo Outdoor

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 6 Maggio 2014 19:17:24 CEST

On 05/05/2014 14.56, Simone Magrin wrote:

> Perchè dual band?
> Io consiglio due apparati distinti ubiquiti su nventawires.it
> <http://nventawires.it>
> Cosa ci devi fare? Link o ap omni?
> Quanto puoi spendere?

Praticamente sul 5 Ghz c'e' il deserto ed e' proprio li' che vorrei
mettere su la Rete.

La rete 2.4 diventa interessante nel momento che qualcuno incuriosito
dal fatto che c'hai un accesso senza protezione, entra e li' dentro ci
trova solo informazioni sul progetto Ninux, e' un modo come un altro per
cercare/trovare altre persone.