[Ninux-Wireless] Hardware Dual Band per nodo Outdoor

Mer 7 Maggio 2014 00:38:40 CEST

Per le rocket dipende dall'antenna che ci monti.
P.s. : tentare la soluzione che adottiamo a Roma non raggiungerebbe il tuo bisogno ?

--- Messaggio originale ---

Da: "Massimiliano CARNEMOLLA" <massimiliano a null.net>
Inviata: 07 maggio 2014 00:12
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Hardware Dual Band per nodo Outdoor

Cosa mi consigliate ?

2 Ubiquiti Rockets (2+5) ? ci posso fare omnidirezionale ? Quanti
milliWatt e distanza in metri posso raggiungere ?

2 MicroTik Groove serie Metal (2+5) ? Ci si puo' installare OpenWRT ?

Non ho trovato di meglio al momento rapporto qualita'/prezzo.

NB Ho trovato un MicroTik Groove Dual Band pero' per quello che c'ho
capito non puo' lavorare in contemporanea, sia in 2 che in 5 Ghz, e' cosi' ?