[Ninux-Wireless] Recuperare una Release Candidate di OpenWRT

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 13:26:51 CEST

Ciao ragazzi forse mi potete aiutare, mi serve recuparare OpenWRT
Backfire 10.03.1-RC 1 oppure RC 2 (openwrt-ar7-squashfs.bin) per chip
AR7 non so dove poterla prendere!

Vi spiego meglio:
sto flashando con OpenWRT un Netgear DG834v2
(http://wiki.openwrt.org/toh/netgear/dg834g), e con Backfire 10.03
funziona bene.

Pero' il mio intento è di poter installare Multiwan
(http://wiki.openwrt.org/doc/uci/multiwan) che necessita al minimo di
Backfire 10.03.1 (multiwan_1.0.19-1_ar7.ipk)

Ho quindi flashato Backfire 10.03.1 presa da qui
(http://downloads.openwrt.org/backfire/10.03.1/ar7/openwrt-ar7-squashfs.bin
) giusto per provare

Ma gia sapevo che era poco compatibile dalla lista di compatibilità:
Backfire 10.03.1 = Not Working
Not Working Ethernet Switch lost=Reflash using nftp tool + Netgear recovery mode

In effetti ho proprio perso il controllo del router e dello switch :(

L'unico tentativo che mi resta è installare una ver 10.03.1 Release
Candidate 1 o 2 che nella lista di compatibilità è segnata come
funzionante per poi mettere multiwan.
Dove la prendo? Sul sito OpenWrt trovo solo le versioni definitive.

Grazie per ogni dritta che potrete darmi!