[Ninux-Wireless] Recuperare una Release Candidate di OpenWRT

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 14:11:45 CEST

Il 07/05/2014 13:26, Salvatore Tringale ha scritto:
> L'unico tentativo che mi resta è installare una ver 10.03.1 Release
> Candidate 1 o 2 che nella lista di compatibilità è segnata come
> funzionante per poi mettere multiwan.
> Dove la prendo? Sul sito OpenWrt trovo solo le versioni definitive.
>
> Grazie per ogni dritta che potrete darmi!

Ciao Salvatore,

non saprei dirti dove puoi trovare una build ready-to-go, tuttavia se
non sbaglio all'epoca openwrt usava svn come version control.
Mal che vada cerchi il tag/revision corrispondente alla RC, fai il
checkout e compili esattamente quella revision. :)

Stefanauss.