[Ninux-Wireless] [OT] ma.anche.no: help per mesh a Senigallia

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 7 Maggio 2014 16:29:17 CEST

un caro amico, Ivan (qualcuno l'ha conosciuto all'hackit a La Torre),
vive a Senigallia, dove c'e' stata l'alluvione catastrofica qualche
giorno fa.

mi ha contattato, stanno nel delirio puro, vorrebbe tirare su una mesh e
linkarsi a ninux ma non sa da che parte iniziare.

ha messo su un nodo potenziale sul map, ma non l'ha ancora potuto
confermare che sta praticamente alla Caritas full-time e ha solo un
cellulare per comunicare.

mi scrive:

Siamo stati colpiti dall'alluvione(Senigallia)

Stavo pensando di tirar su una rete mesh

E avrei bisogno di parlare con chi di dovere a Roma, qualcuno che mi può
dare una mano

Ale ho bisono piu' che altro di aiuto di 2 o 3 persone per aprire un
nodo provvisorio

almeno per qualche mese

non ho modo per scrivere nella mailing list

posso parlare tranquillamente sul cellulare

<number hidden>

se qualche buon samaritano ha voglia di aiutarci, io posso offrirgli
cibo, birra e letto.

///

e quindi, qualcuno intanto puo' chiamarlo? anche una semplice telefonata
lo farebbe sentire "meno solo". per iniziare ha bisogno di info tecniche
e insomma roba cosi'..

e anche, se qualcuno di voi o si trova in zona, oppure ha la
possibilita' di andare li', gli passo il cell di Ivan in pvt, cosi' da
capire cosa effettivamente gli serva in termini di "aiuto".

grazie in anticipo a chi potra'. ciao

lilo

--
lilo