[Ninux-Wireless] Bisognerebbe fare attenzione quando si lavora su gestione indirizzi

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 08:29:34 CEST

Non ho letto tutto il discorso sulla gestione indirizzi, ma suggerisco di
gestire tutto tramite un repository git, creando uno script per aggiornare
e caricare i dati, che all'aggiunta di una nuova subnet fa la verifica che
questa sia disponibile.
Non credo che sia complicato da scriverlo in bash. Io però ora non ho
tempo, magari tra qualche settimana.

Saluti
LP