[Ninux-Wireless] Bisognerebbe fare attenzione quando si lavora su gestione indirizzi

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 8 Maggio 2014 10:00:10 CEST

Ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo davanti a 400 persone che
leggono questa lista?

Prima di scrivere un mail sulla lista principale implicando che a Roma
si sono prese decisioni che impattano tutta la community (facendoci fare
anche una figuraccia) dovresti non solo pensarci due volte, ma scrivere
anche prima a qualcun altro per chiedere un parere ed una validazione se
quello che stai scrivendo è giusto.

Inoltre il tono che hai usato è stato molto sconveniente e poteva essere
tranquillamente evitato. Siccome negli ultimi tempi quando si sono
cominciati ad alzare i toni sono successe molte cose spiacevoli e molte
persone si sono allontanate dalla community ho deciso che questi toni e
questi modi io personalmente non li tollererò più e mi opporrò sempre
dicendo con forza che *SIAMO TUTTI VOLONTARI E VOGLIAMO DIVERTIRCI
INSIEME*, se alle 10 di sera voglio leggere la mail di ninux non
gradisco leggere tali provocazioni e le risposte generate da una tale
provocazione (inutile poi), perchè ci rimango molto male! E così come ci
rimango male io ci rimangono male molte altre persone. E siamo più di
400 iscritti a questa lista, ricordatelo.

Nemesis