[Ninux-Wireless] Bisognerebbe fare attenzione quando si lavora su gestione indirizzi

Gio 8 Maggio 2014 11:39:57 CEST

Ciao
Dal primo giorno dal primo apparato acceso dalla prima subnet presa all
unanimita' si e' stabilito la regola del cap per Roma.
Non e' vero che non serve a ninente tutt'altro.
Per i troubleshooting io personalmente mi trovo benissimo con questa
configurazione e se dovesse cambiare probabilmemte io e parlo per me mi
troverei in seria difficolta' e probabilmente perderei molto tempo per fare
le cose.
Detto questo se vogliamo metterci a discutere nuovamente per me va
benissimo ma comunque nodi eccetera si continueranno a fare ripettando la
numerazione artualmente in uso almeno per me.
Ci sono zone a Roma come parti del tuscolano o come uscito fuori da questa
mail in questo caso Monteverde dove ogni volta non si puo' avere il terrore
di prendersi una subnet non puo' essere cosi.
E' successo a Germano,Gigabit,Malica ecc ecc.
Mettetevi anche nei panni dei nuovi che di subnetting non ne sanno nulla.
Non sanno che quella /24 fa parte di un altro segmento gia' preso perche'
di fatto non ci sta nulla che glie lo dice.
Quindi si prendono la loro subnet in buona fede e fanno ninux.
Poi assistiamo alle lamentele e succedono i casini che degenerano in io ci
sto da un anno conto tu ci stai da 5 mesi e non conti ncaxxo.
La gente se ne va e tela ma tela sul serio.
Io  non volgio piu' vedere gente andare via ve lo dico con il cuore e la
pazienza in mano perche' nella cose che organizzo il fine settimana ogniuno
trova il suo posto e non si lamenta mai nessuno e vedere andare via sia
queste persone sia quelle che si prendono le silurate mi sta sulle scatole
e mi stressa.
Per quanto riguarda Gigabit lo reputo molto giocherellone delle volte
magari anche un po esagerato ma si applica anche molto e da un grande mano
e si rimbocca le maniche volentieri quando puo' anche e meglio di tanti
altri quindi questa mail non e' una corretta sede di giudizio.

Non prendo le difese di nessuno vorrei solo creare maggiore serenita' e
rendervi partecipi con la massima tranquillita' di come funzionano in prima
linea le cose fatte e toccate con mano.

Stasera sono a riunione se qualcuno vuole prendere una birra o tirarsi
qualche sedia per me va sempre bene.

Bella