[Ninux-Wireless] #battlemesh

Mer 14 Maggio 2014 12:36:49 CEST

Sono a favore della selezione naturale di Darwin, quindi se muore qualcuno di poco utile e poco lungimirante mi posso ritenere contento !
Tornando al punto ho scritto mikrotik perchè si sa negli ambiti seri di networking che sono affarini abbastanza affamati di corrente e generalmente utilizzati sotto dei nodi principali per monitorare l'intero nodo, oppure utilizzati come hotspot che può bloccare utilizzi non consoni dell'hotspot stesso.
Visto e considerato che in questo ambito si deve fare il computo energetico di un possibile nodo, mettere in conto anche l'alimentazione di almeno un apparato mikrotik è quanto mai utile.
Idem con patatine i toughswitch, di cui io per il momento sono ancora scettico viste le limitatissime caratteristiche, che però si inizia ad utilizzare sotto ai supernodi.