[Ninux-Wireless] Nuovo hw per routing a terra

Gio 15 Maggio 2014 12:46:14 CEST

Il giorno 15/mag/2014, alle ore 10.27, Alessandro Gnagni ha scritto:

> Costo?
> poi bisogna aggiungere enclosure e le porte ethernet.

ma quale ethernet .. saldiamo direttamente sopra i contatti e risparmiamo e le enclosure si recuperano :) portene un pò per giù :D

> Alla fine non credo che stiamo sotto i 50€ del wdr3600, o mi sbaglio?

scherzi a parte .. vero .. quant'è il prezzo al momento?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org