[Ninux-Wireless] Nuovo hw per routing a terra

Alessio nolith a abisso.org
Gio 15 Maggio 2014 14:07:54 CEST

BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> writes:

> ma quale ethernet .. saldiamo direttamente sopra i contatti e risparmiamo e le enclosure si recuperano :) portene un pò per giù :D

Il limite è la fantasia ;)

Comunque a parte gli scherzi, il vero prolema è il chipset wifi che non
è per niente ben supportato :(

> scherzi a parte .. vero .. quant'è il prezzo al momento?

Per ora non sono in vendita, ne abbiamo avuto delle preview per provarle.
--
Sent with my mu4e