[Ninux-Wireless] new entry

Ven 16 Maggio 2014 10:36:15 CEST

Salve Alessandra, hai letto il wiki del progetto ?.
Se non lo hai fatto ti invito a farlo se vuoi avere la risposta precisa e completa alla tua domanda.
il wiki : www.ninux.org
Una domanda incompleta eccola.
Ninux è Ninux, internet è internet, i punti di contatto sono quegli utenti così generosi che condividono la propria connessione internet con gli altri nodi.
Di per se non ci sono punti di contatto.
Ciao !