[Ninux-Wireless] new entry

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 10:40:39 CEST

Il 16/05/2014 08:39, Alessandra Donnini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho visto la rete e vorrei partecipare. Non capisco però come è collegata a Internet:  ogni nodo è un router, ma i collegamenti principali dove sono?
> un saluto
>
> Alessandra Donnini

Ciao Alessandra,

Ninux non è "collegata ad Internet". È una rete totalmente indipendente
e separata, che a differenza di Internet è gestita dal basso, da persone
comuni.
Per comprendere bene la questione è essenziale che tu legga questo documento

https://docs.google.com/document/d/1g7TwpFX4UG5mlZYTOA9q1Aom7z4ti-jbF59baNuNZ-E/edit

In particolare alla tua domanda si risponde in questa sezione

https://docs.google.com/document/d/1g7TwpFX4UG5mlZYTOA9q1Aom7z4ti-jbF59baNuNZ-E/edit#heading=h.jidwlaa2t43

È importante che tu lo legga, una volta risolti tutti i dubbi
fondamentali potrai decidere per bene se vuoi partecipare alla rete Ninux :)

Saluti,
Stefanauss.