[Ninux-Wireless] Riservare indirizzi per Bologna

Ven 16 Maggio 2014 12:38:11 CEST

La tua risposta non mi fa storcere il naso per niente.
Ho semplicemente detto la mia.
In ogni modo al massimo avrò toppato di qualche numero, comunque generalmente ho visto che un nodo lo si fa con una /24 nella subnet sotto al nodo.
Poi non so tu come li fai i tuoi nodi.
Però a Roma, Viterbo, Foligno, Firenze, Friuli Venezia-Giulia, Marche, Siracusa, Trani, si fa così.
Poi ognuno è liberissimo di fare come si vuole ma preallogarsi tanto tanto di più rispetto a ciò che si potrebbe arrivare a creare  non sono l'unico che dice che non è una pratica molto corretta.
Poi ripeto ognuno fa come crede e si piglia ciò che vuole e sta solo al buon senso personale fare le cose bene.