[Ninux-Wireless] presentazione

u mar ugocvwireless a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 09:47:21 CEST

Ciao a tutti!
anzitututto grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.
Sono rimasto colpito molto positivamente dal vostro manifesto e da tutto il
lavoro che state facendo in giro per l'Italia e su Roma. Io sono di questa
città ed abito in una zona fuori dal GRA non raggiunta con la banda larga
da nessun provider.
Pertanto insieme ad un po' di amici ci siamo messi insieme e abbiamo fatto
una piccola rete locale (con tanto di voip interno ad uso tipo citofono) e
ci siamo dotati di una connessione ad internet satellitare. ... in altre
parole so cosa è il digital divide ...
Ciò che mi attrae molto di questa iniziativa è l'idea di una rete libera,
robusta, indipendente, incensurabile, che nasce e si sostiene grazie al
lavoro dei singoli di cui tutti possono usufruire.
Mi piacerebbe quindi entrarvi ...
Stuiderò un po' e poi mi farò vivo ...

Per ora un saluto a tutti e complimenti per l'idea, il lavoro, il sito e
... i risultati!

ciao, Ugo