[Ninux-Wireless] Presentazione

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 00:33:21 CEST

Il 16 maggio 2014 17:46, Pep3ts <pep3ts a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutti,

> Contestualmente ho acquistato tempo fa un WR1043ND e un WR740N della
> Tp-Link e vorrei provare ad installarci OpenWRT, cosa che proverò a fare
> probabilmente la prossima settimana, e come dicevo a Fish nel caso
> dovessi incontrare problemi bloccanti vorrei passare a disturbarvi al
> Fusolab qualche giovedì sera (evitando il primo del mese) portando i
> router per chiedervi qualche dritta o magari una mano per l'installazione.
>
> Ringrazio tutti i presenti di ieri sera che ho avuto il piacere di
> [...]

ciao Roberto saluti dalla Calabria :)
Anche noi facciamo il pieno di tl wr 741/841/1043ND per riqualificarli
con OpenWRT.
Come configurazione lasciamo la CPE con il firmware originale e il
routing con olsr lo facciamo su OpenWRT.

Enjoy Ninux !