[Ninux-Wireless] presentazione da hw team tedesco !

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Dom 18 Maggio 2014 15:10:32 CEST

On Sunday 18 May 2014 12:34:00 federico la morgia wrote:
> Ma domanda : se a Mabb un giorno gli gira e
> stacca tutto, questi che fanno ?!?!?! Mi sa che per avere soldi si stanno
> facendo comprare.
>
> Poi posso aver tradotto male eh !

Io invece ho capito che MABB ha finanziato gli acquisti e la manodopera in
cambio di mettere il loghino nel wiki delle relative istallazioni, mentre i
device restano di proprieta' dei freifunkers, se MABB stacca la spina la rete
resta ai freifunkers, magari senza accessi a internet con banda infinita, ma
come diciamo sempre l'obiettivo principle delle community netowrk e' fare
comunita/infrastruttura libera no portare internet gratis, quindi niente
campagna acquisti :p