[Ninux-Wireless] presentazione da hw team tedesco !

Dom 18 Maggio 2014 20:51:49 CEST

Ciao
Io non la vedo così me ne dispiace.

Tirarsi giu le mutande con MABB IMHO scala a raffica come cade e è il
calssico rastrello lasciato sotto l'erba.
Appena qualcuno fa un passo falso gli finisce dritto in faccia.