[Ninux-Wireless] R: Domande

Antonio antoniomls a vodafone.it
Lun 19 Maggio 2014 21:53:15 CEST

Giuseppe,
mi sa che sei sulla strada sbagliata.
Spero che la comunità non mi bandisca se mi permetto di dire quanto segue.
Il progetto Ninux non ha fini di lucro, ne nasce per sostituire l'ADSL di casa. E su questo penso che non ci piova.
Dal mio punto di vista poi, si tratta di un progetto molto più grande di quanto possa sembrare, soprattutto sotto l'ottica dell'open source.
Tieni conto che ciò che spendi in termini di tempo e soldini lo fai e per una soddisfazione personale e per perchè la comunità ne tragga beneficio.
O sbaglio?
Ciao
Antonio

-----Messaggio originale-----
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per conto di Giuseppe De Marco
Inviato: lunedì 19 maggio 2014 17:03
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Domande

Il 19 maggio 2014 11:32, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:
> Ninux e' una spesa. Non si risparmia con Ninux.
>
> Saverio

No aspè,
casa dei miei utilizza la ADSL di casa mia e quando i miei genitori hanno capito come funziona c'è papà che sta parlando di Ninux a destra e a manca :)

Staccando l'ADSL i miei genitori stanno risparmiando 460€ l'anno, che son poche ma perlomeno consumiamo giusto quello che serve.

Fondamentalmente Ninux è una spesa ma allo stesso tempo è anche consumo critico.
Il consumo critico non è risparmio ma è guadagno sul lungo periodo, nel caso dei miei genitori anche monetario.

Ma è solo un caso,
nel 2013 ho anticipato 1300 euro per vedere crescere la rete e i ragazzi di Hacklab hanno fatto altrettanto, come darti torto :) G _______________________________________________
Wireless mailing list
Wireless a ml.ninux.org