[Ninux-Wireless] buongiorno a tutti! Nuovo iscritto

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 08:37:28 CEST

Buongiorno a tutti!

Sono un nuovo iscritto al progetto ninux.

Risiedo in provincia di Padova e mi occupo di gestire progetti in ambito
ICT. Avendo lavorato nelle telecomunicazioni (hiperlan-wifi) e avendo
lavorato nel progetto opensource netsukuku, non potevo non interessarmi a
ninux ;)

Al momento mi sto documentando sull'infrastruttura e tecnologie usate,
conto di installare una ubiquity M2 bullet con antenna 120° per creare un
punto di riferimento nella mia area al momento scoperta.

Buona giornata a tutti!

--
Antonio Dalvit