[Ninux-Wireless] Domande

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 10:40:03 CEST

Il 19 maggio 2014 21:25, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:
> Ma di che caxxo stiamo parlando?

Di Ninux come realtà di fatto.
Io e la mia famiglia condividiamo l' ADSL tramite Ninux.

E' reato ?
Ho percaso infranto una qualche regola morale ?

Credimi, non mi sento affatto fuoriluogo :)
di la tua, ti ascolto.