[Ninux-Wireless] Condividere l'ADSL (was: Domande)

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Mar 20 Maggio 2014 22:14:39 CEST

Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> writes:

[...]

> Di Ninux come realtà di fatto.
> Io e la mia famiglia condividiamo l' ADSL tramite Ninux.
>
> E' reato ?
> Ho percaso infranto una qualche regola morale ?

Reato no ma molto probabilmente stai contravvenendo al contratto della
tua ADSL perché i contratti casalinghi "standard" vietano espressamente
la condivisione della connessione con chiunque non faccia parte
dell'ambito familiare, inteso questo coloro che hanno il domicilio in
quella casa.

Così, solo per precisare.

--
leandro