[Ninux-Wireless] Infossss

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 11:47:35 CEST

La soluzione motorizzata esiste e viene usata per:
- individuare correttamente l'orientamento dell'antenna (poi il sistema
motorizzato viene tolto e l'antenna posizionata nella direzione di massima
ricezione);
- come dici tu per spostare l'orientamento dell'antenna verso diverse
sorgenti (per collegamento punto-punto ad es. con laser trasmission)
- da alcuni wisp per *sparare* e disturbare i vicini su alcune frequenze
per un paio di settimane per farsi spazio successivamente;