[Ninux-Wireless] Prossimo incontro a Roma

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 20 Maggio 2014 19:09:05 CEST

On 05/20/2014 06:51 PM, Gioacchino Mazzurco wrote:
> Direi che Nanostation M se vuoi fare il link che spigne, mentre Nanostation
> Loco M se vuoi risparmiare, se invece ti piace smanettare con l'hardware gli
> argentini prendono i tplink e ci mettono le antenne direzionali bibanda.

Mi dai un link a sti TpLink bibanda? Magari riesco a convincere qualcuno
che mi abita di fronte a metterne uno sul balcone così tanto per.

Tra l'altro ho visto che su Batman è possibile usare sia il link a
2.4ghz che quello a 5ghz contemporaneamente in bonding quindi potrebbe
essere molto interessante provare e vedere che risultati si riescono ad
ottenere con dei device low-cost (sul sito di batman-adv c'è scritto che
si riesce ad avere un incremento del 150% della banda, se fosse vero
sarebbe da paura).

Già mi è venuto in mente il vicino che mi abita sopra che poraccio sta
senza lavoro e non c'ha i soldi per pagarsi internet, un pò di banda
casalinga che tanto non uso perchè sto sempre a lavoro gliela do volentieri.

Nemesis