[Ninux-Wireless] buone maniere

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 01:40:28 CEST

Il 20/05/2014 14:00, Christian Cantinelli ha scritto:
> Ma non sarebbe meglio un forum?
> Sarebbe utile anche per via delle ricerche che si possono fare ed è
> molto piu semplice gestirlo (magari con moderatori per ogni area).

Ti posso dire che, nella mia esperienza, non ho mai visto un progetto
open source/hardware/network/whatever gestito attraverso un forum.
Tantomeno un tale progetto gestito *con successo* attraverso un forum.

Non ti dico che è un strumento perfetto, tutt'altro, ma in queste
situazioni l'universalità dello strumento email non la batti.
O usi uno strumento *esplicitamente tarato* sul caso d'uso, come può
esserlo un bug tracker per il software, o l'email non la batti ai punti.

Just my 2 cents.

Stefanauss.