[Ninux-Wireless] Scooreggione V5 released

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 13:33:52 CEST

Sul wiki di openwrt trovi tutte le guide e gli esempi.
Sulle release di openwrt non troverai mai i man ma solo help succinti.
Per le configurazioni permanenti ci sono appositi file, da editare e
salvare, generalmente scritti in uci e locati nella cartella /etc/config/

--
Arka