[Ninux-Wireless] Get it, Mesh it, Love it was [ Prossimo incontro a Roma ]

Gio 22 Maggio 2014 10:50:44 CEST

Il giorno 22/mag/2014, alle ore 10.46, l0aCk3r [matteo] ha scritto:

> Appena ho un attimo di tempo guardo i dettagli dell'antenna che mi
> segnalava Federico La Morgia, *bazooka*, chi altro l'ha usata?
> Questa cosa del lobo "stretto" o "largo" e' scritta nei datasheet?

non credo sia scritta nel datasheet .. nei datasheet di solito però ci sono i grafici su piano orizzontale e verticale di come sono i lobi .. e questo fa rendere un'idea .. rientra sempre nella direttività di un'antenna .. più è direttiva, più lontano vai .. meno spazio circostante copri

saluti