[Ninux-Wireless] Serve un forum

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 22 Maggio 2014 11:38:28 CEST

On 05/22/2014 11:00 AM, BornAgain wrote:

> Clauz, si ma possiamo mettere i filtri e tutto , ma mi sembra abbia
> ragione Danilo, il problema esiste ed è reale e deriva dal fatto che
> orami non siamo più i "4 amici sul muretto" ma i "400 amici su muretto" :)
>
> rendiamocene conto  ..
>
> altrimenti rischiamo che come le persone si sono avvicinate dopo
> l'ennesimo articolo, appena si vedono arrivare una sfilza di email
> giornaliere come da questa lista, se ne scappano.
>
> non so se il forum sia meglio .. o se si possono cercare anche altri
> tipi di strumenti ..

> [...]

Secondo me per le domande tecniche un sito Q/A (questions & answers tipo
stackoverflow) spacca perchè c'è sempre una risposta accettata
definitiva ma ora sono focalizzato su nodeshot e non ho tempo di
smazzarmi questa cosa quindi fate vobis.

La ML obiettivamente è troppo rumorosa e c'è troppa gente che la usa
male quindi a sto punto meglio che chi si trova meglio con i forum usa
quello, io forum ne provai in passato ma sinceramente l'esperienze che
ho avuto su altre comunità sono quasi tutte pessime perchè praticamente
rispondevano quasi solo i moderatori.

Nemesis