[Ninux-Wireless] Serve un forum

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 22 Maggio 2014 11:47:21 CEST

Ehhhh...quante persone a cui rispondere :)

@Fabio
Mi sono definito
"nuovo"....ma il mio puntino l'ho messo anni fa....quindi "nuovo"
rispetto ai più assidui e veterani...non "pivello"
Cmq la mia "bella
idea" non la posso mettere in pratica...perchè sai benissimo che un
forum...sta su un server....server che può essere uno mio...uno
pubblico...uno free pieno di banner...o uno di ninux.
Facciamo che lo
metto su un server a caso...e che magari funzioni pure....e che magari
sia pure una bella idea...poi che facciamo? Tutto sui server ninux...e
il forum su dominio esterno? O nel momento in cui l'idea e' bella la
spostiamo sui server di ninux?
Riguardo ai forum....li frequento dai
molti anni....e il forum non e' gestito da 1 persona...ci sono
moderatori che seguono ogni sezione...e il carico di lavoro e'
ripartito.

@Clauz
La mailing la controllo con thunderbird....che
gestisce benissimo i thread..ma la controllo anche da web, da ipad..e da
cellulare.
Ti devi mettere nei panni dell'utente medio...che se entra
oggi trova discorsi a metà perke non si e' letto il messaggio
iniziale...e non andrà mai nell'archivio a trovarsi il primo messaggio
scritto.
Riguardo alla cultura....a sto punto si usa un gruppo
usenet...
Ma sbaglio o ninux lo vogliamo portare...anche ai "non addetti
ai lavori"....o vogliamo un club di nerd che compilano dalla mattina
alla sera e che dicono che Linux e meglio perchè gira su 486?
(hihih..bei tempi) :)

@Andrea
Chi sono e se ho un nodo? Mi hai gia
"cazziato" per come ho fatto il mio nodo, mi hai mandato airOS per una
nanostation5....e non sai chi sono?
Forse leggi troppe mail nella
mailing list? :)
Ripeto come per fabio...il forum non e' un
cetriolo...ma sono tanti cetriolini...ogni sezione e' affidata a dei
moderatori.
Ma come cavolo fanno a gestire i forum le persone che si
occupano di cucina, di giardinaggio, di cucito...e noi che vi vantiamo
di saper usare il computer come nessuno mai..non riusciamo a mettere su
un forum?

@Alessandro
ti sei preso carico di una battuta che non era
per te...e hai risposto a modo tuo.
la mia battura non era per dire che
e' meglio il forum rispetto alla mailing.....se rileggi dall'inizio
forse capisci...se non capisci...pazienza :)

Via alle prossime
polemiche....ne raccolgo un po e poi rispondo :)

Saluti

--

www.danilolarizza.com

Scopri istella, il nuovo motore per il web
italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
 Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[1]

Links: