[Ninux-Wireless] Serve un forum

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Gio 22 Maggio 2014 18:42:56 CEST

Sei di roma Danilo?
Se stasera vieni al fusolab tiriamo su qualcosa e vediamo come la gente
reagisce, magari prende piede.
Stasera se volete ci mettiamo a tavolino e tiriamo su qualcosa, proviamo
a vedere se riescono a coesistere le 2 cose.
Magari per le comunicazioni più importanti continueremo ad usare la
mailing list e il forum verrà usato per discussioni su argomenti
specifici e comunque su cose che magari finirebbero per intasare la
mailing list.