[Ninux-Wireless] E' nato il forum...usiamolo

Sab 24 Maggio 2014 12:35:13 CEST

Ciao
Innanzitutto stringo la mano virtualmente a chi si sta smazzando tutta la
diatriba di preprare la piattaforma del forum e chi si sta facendo avanti
per migliorarlo gestirlo ed ottimizzarlo
 (prendersi l'ortaggio)

Detto questo a breve con il gruppo Hardware di Roma curiosi newbie ecc,
eseguiremo un attività nel data center a Roma dove verrà passato al vaglio
tutto quello che già e operativo, cambiati tutti gli switch da barbolandia
a goldlandia, pulizia dei server eccetera. Tutto verrà fatto in gigabit e
dopo questo avrete l'housing del forum direttamente li se vorrete
divertirvi.
In questo modo potremmo darvi tutte le garanzie di funzionamento ed uptime
degne di chi fa le cose con passione e cura.
Nel gap di tempo che intercorre tra sistemare la Farm e l'effettiva
riuscita dell' attività grazie ad Edoardo potrete continuare in piena
libertà il lavoro che avete cominciato.

Un ultima cosa:
Per evitare problemi di incompremsioni io IMHO proporrei la naturale
selezione dei moderatori ossia.
Abbiamo Tizio e Caio di Raggio Calabria (faccio un esempio
fatti,cose,luoghi e persone sono puramente casuali e non sono riferite a
nulla)
Tizio e Caio vorrebbero fare i moderatori entrambi ma Sempronio non è
daccordo.
Se Tizio ha iniziato a cetriolarsi la Calabria per primo diffondendo il
verbo che ha permesso che sia Caio e Sempronio entrassero a fare parte di
ninux allora credo che sia Tizio ad essere moderatore di quel forum.

Adesso divertitevi a migliorare i contenuti

Bella