[Ninux-Wireless] E' nato il forum...usiamolo

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Sab 24 Maggio 2014 12:47:41 CEST

hihiihi....

sono sicuro che : "(faccio un esempio fatti,cose,luoghi e persone sono
puramente casuali e non sono riferite a nulla)"

Ma sono l'unico che si e' proposto come moderatore casualmente per
Reggio Calabria...e non Raggio :)
...e non sono quello che ha distribuito il verbo

hihihihih ....puramente casuali? :)

perdonami ma era impossibile non commentare :)

W il forum