[Ninux-Wireless] I credenti [Era: Re: E' nato il forum...usiamolo]

Sab 24 Maggio 2014 23:05:37 CEST

Il giorno 24/mag/2014, alle ore 19.18, Giorgio Kadmo Pagano ha scritto:

> Non mi pare proprio il caso di cominciare una esegesi su un post,
> semplice semplice, di cui chiunque ha compreso la lettera.

Si infatti abbiamo compreso .. io personalmente ho compreso ad esempio che dopo ripetuti inviti ad usare la mailing list in modo corretto hai usato una lista pubblica come questa per pubblicizzare una petizione su Change che nulla aveva a che fare con ciò di cui si parla qui.
Atteso questo anche lì hai urtato la mia sensibilità ? come la mettiamo? solo che non ti ho detto niente.. lo faccio adesso visto che ti attacchi alla parola ..

Quindi direi di smetterla che è il caso .. dopo una giornata in cui ci siamo smazzati per costruire Ninux credo che l'ultima cosa che vogliamo sia aprire la ml e trovare cazzate ..

esatto ..

ed evitiamo di spaccare i thread in archivio cambiando l'oggetto

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org