[Ninux-Wireless] Moderatore forum (tommaso palo)

tommaso.palo@gmail.com tommaso.palo a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 14:28:41 CEST

Ciao a tutti,
Anche se l'isola Campania non c'è ancora mi propongo come moderatore per il forum della relativa sezione. Ho creato un gruppo su Facebook ninux.org Campania e sto cercando di creare una community locale di ninux prima di procedere con la realizzazione di un vero network.

Inoltre se posso contribuire in altro modo potete contare su di me.

Mi occupo a livello professionale di informatica realizzando applicazioni web nel settore degli open data e bigdata.

Se mi viene qualche idea per contribuire la condivido qui.

Mi sono iscritto al forum. complimenti servizio velocissimo!

Ciao.

Inviato da HTC