[Ninux-Wireless] R: Re: [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

lilo al3lilo a autistici.org
Dom 25 Maggio 2014 16:34:50 CEST

Il 25/05/2014 16:10, Alessandro Gnagni ha scritto:
> Io sarĂ² al fusolab. Onestamente lilo non sono riuscito a seguire bene il
> tuo discorso.

Ale, NON sto dicendo "non andate/andiamo al fusolab".

sto dicendo che chi fosse interessato ad approfondire il discorso, si
potrebbe organizzare al Sans c/Saverio un qualcosa di interessante lato
tecnica ed etica.

e pure questa e' una "cura" :P

per la parte di "cura" in particolare cui riferisce Saverio, mi metto
comoda, popcorn, e osservo :-)

possibilmente SENZA pregiudizi, verso NESSUNO. cervello in chiaro.

solo questo..

una crescita positiva collettiva, da un test che ha fatto incazzar...

vabbe' cmq Save', me metto UNPLUGGED aho', nun se sa mai AHAHAHAHA

daje, ninux e' un qualcosa di straordianrio, perche' le persone che ne
fanno parte sono TUTTE straordinariamente diverse.

e' cosi'.

e mo vojo sape' del "gruppetto chiuso", tacci vostri :-)

ma NON qui. le persone vanno guardate negli occhi, non ci sono
sufficienti BIT per pixellizzare uno sguardo. inshalla'.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO