[Ninux-Wireless] R: Re: [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

hackerredenti hackerredenti a outlook.com
Lun 26 Maggio 2014 08:05:53 CEST

Dipende dal sito e da quello che bisogna farci...
Wpscan fa molto rumore...

-------- Messaggio originale --------
Da: Saverio Proto
Data:26/05/2014 00:35 (GMT+01:00)
A: wireless
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

Mitici :)
Files php rimasti li a marcire perché il plugin era disabilitato :) ma
cmq una minaccia. Ho fixato,anche perché era vulnerabile anche il sito
di Ciemmona.

Ho fixato ;)

Dai logs ho beccato la vostra scansione. Usate un tool immagino. Ho
visto che prova un sacco di plugins noti. Quale tool usate?

bella !

Saverio