[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

Net Soul hackerredenti a outlook.com
Dom 25 Maggio 2014 21:04:51 CEST

non vorrei dire una cazzata, ma sulle possibili TTL-poisoning si era scritto da qualche parte , ed in effetti esisteva un calcolo piuttosto rudimentale per capire se gli hopcount erano originali o meno.Mo' mi documento che mi avete fatto prudere le maniNetSoul