[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

lilo al3lilo a autistici.org
Dom 25 Maggio 2014 22:17:41 CEST

Il 25/05/2014 21:04, Net Soul ha scritto:
> non vorrei dire una cazzata, ma sulle possibili TTL-poisoning si era scritto da qualche parte , ed in effetti esisteva un calcolo piuttosto rudimentale per capire se gli hopcount erano originali o meno.Mo' mi documento che mi avete fatto prudere le maniNetSoul

e cmq il blog di Saverio e' un colabrodo

ahahahha.. ops

esempio di etica: il punto di accesso รจ qui:

chikuncount - v1.3 plugin vulnerabile

approfondi-mentos e affermita' [cit.]:

http://www.exploit-db.com/exploits/24492/

un kattivone avrebbe potuto upparti una backdoor

l'admin di default nel wordpress...

/me HIDE :D

e con questa confido nel fatto che relax e condivisione winwin.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO