[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 00:35:52 CEST

Mitici :)
Files php rimasti li a marcire perché il plugin era disabilitato :) ma
cmq una minaccia. Ho fixato,anche perché era vulnerabile anche il sito
di Ciemmona.

Ho fixato ;)

Dai logs ho beccato la vostra scansione. Usate un tool immagino. Ho
visto che prova un sacco di plugins noti. Quale tool usate?

bella !

Saverio