[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

Enrico Bassetti enrico.bassetti a netsplit.it
Lun 26 Maggio 2014 16:11:33 CEST

Il 25/05/2014 15:33, lilo ha scritto:
> non voglio nemmeno immaginare un VERO attacco cosa avrebbe
> provocato.. TE?

Nulla toglie che non sarebbe guastata (anzi sarebbe quasi dovuta) una
comunicazione del tipo "hei il giorno X farò dei test per verificare la
sicurezza della rete, quindi se vedete problemi sono io".

Bastava una frase così per evitare tutto il flame che si sta facendo a
riguardo. Senza nulla togliere alla sicurezza, a cui sicuramente teniamo
tutti.

Non credo che se avessi per gioco attaccato la macchina di Saverio e
mandata in crash diverse volte, lui sarebbe stato più contento. O sbaglio?

Enrico