[Ninux-Wireless] Serve un forum

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 20:33:03 CEST

Non potrebbe essere che chi vuole usare il forum usi il forum e a chi piace
la mailinglist continui ad usare questa? E' appurato che la fonte
principale di informazione sia la ml wireless però magari ninux tra qualche
anno diventerà una community formata da tantissime persone che possono
trovare il forum interessante. Io per adesso mi trovo bene a leggere la
mailinglist però è cosi sbagliato dare opportunità ai membri di poterci
provare? E' sempre un valore aggiunto alla rete e alla community...un
surplus.  Forse si ha paura di dividere la community? Io immagino la
community come una cosa diversificata come un grafo che si espande  che
segue però gli stessi principi etici. Io sono nuovo tante cose ancora devo
capirle :)