[Ninux-Wireless] Serve un forum

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Lun 26 Maggio 2014 23:44:28 CEST

Cito....

.."Su questa rete è possibile usufruire di vari servizi, tra i quali anche l'accesso ad Internet, tuttavia il valore del progetto risiede nella partecipazione, nella diffusione della conoscenza e nel contributo che ognuno di noi da alla crescita della Community, sotto tantissime forme (non limitate a quelle tecnologiche)."...

Fonte manifesto di ninux...

Leggo partecipazione, diffusione e contributo di ognuno di noi....

E tu rispondi a tutto ciò con....io, nino e altri 10 (che non sappiamo chi sono) sta stronzata del forum non la vogliamo.

Non é un discorso relativo al forum...che non ho nemmeno fatto ma solo proposto....ma é stata l'occasione per capire che ...se un qualcosa va bene a voi si fa...se no cavoli.

Modificate il manifesto perche forse non tutti sanno come funziona qui...

Riguardo al fatto che sono 10 anni che ci stai dentro....hai ragione....e tuaaa...piu che mia....figuriamoci dei prossimi che ci entrano e che tentano di sperimentare o proporre qualcosa...e ti consiglio di chiuderla la rete.....regole e crittografia ovunque..non ci fare entrare nessuno....rischi che te la rovinano.

Inviato da iPad