[Ninux-Wireless] Serve un forum

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 00:45:18 CEST

On Monday 26 May 2014 23:44:28 Danilo Larizza wrote:
> Leggo partecipazione, diffusione e contributo di ognuno di noi....
>
> E tu rispondi a tutto ciò con....io, nino e altri 10 (che non sappiamo chi
> sono) sta stronzata del forum non la vogliamo.
>
> Non é un discorso relativo al forum...che non ho nemmeno fatto ma solo
> proposto....ma é stata l'occasione per capire che ...se un qualcosa va bene
> a voi si fa...se no cavoli.

Tralasciando le pesciate in faccia che sono volete in abbondanza

Non prendo le parti di nessuno ma voglio solo far notare che il fatto che 10
persone non vogliano un forum non impedisce a nessuno di fare un forum su cui
si parla di ninux, non credo che Saverio viene a casa tua a prenderti il
server ad asciate se ci fai un forum per parlarci di ninux, certamente credo
che pero' non mettera' a disposizione risorse sue per qualcosa che non
condivide e mi sembra pure giusto, e con i suoi modi piu' o meno condivisibili
manifesta il suo dissenzo da una tale iniziativa, non vedo come mini la tua
liberta' di partecipare etc etc

A me se viene uno a chiedermi se gli hosto una cosa che non condivido sul mio
server non gli do certo il benvenuto per approfondire consiglio questa breve
lettura

http://xkcd.com/1357/