[Ninux-Wireless] Serve un forum

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 27 Maggio 2014 08:35:28 CEST

Chiudo, da parte mia, questa lunghissima coda di email dicendo che il discorso del forum mi é servito per capire come funziona e chi sono le persone.

Il tutto é iniziato quando si é ipotizzato l'utilizzo e la installazione di un forum....
I commenti iniziali sono stati sull'utilità o no del forum....con toni piu o meno accesi. Per me quella era community....insieme si decide un si e un no....

Purtroppo il tutto si é concluso con un paio di email dove si diceva  che "a noi non piace (sta stronzata) e quindi vattelo a fare da un'altra parte" .... Questa non é community

Le risposte che continuano ad arrivare sono incentrate sull'argomento forum.....io farei notare invece il modo di fare...l'atteggiamento dei "veterani"....il manifesto é carta straccia a questo punto.

Oggi si parla di forum....domani lo stesso atteggiamento potrà essere su una stazione meteo...su un server di altro genere...o su un nas....se piace "ai pochi" bene...se no sperimenta da altre parti.

Questo é tutto...

Inviato da iPad