[Ninux-Wireless] Serve un forum

Mar 27 Maggio 2014 08:56:48 CEST

Danilo io sono 10 anni che sto dentro ninux e ti assicuro che non mi
rispecchio in nessuna delle sgradevoli considerazioni che sono state fatte
da parte di chi sappiamo.
Capisco quando Born Again dice che se fa il culo e poi tante belle
stronzate o Dario come ti capisco!

Lilo bello il video del 2008 vero?
Peccato che all'epoca non ci stava nemmeno un antenna su un tetto di Roma e
ninux stava per chiudere bottega perche' alle riunioni non ci veniva piu
nessuno perche' stanchi di stare a fare solo parole ai mulini a vento.

Eccola la SUA Ninux

Ciao