[Ninux-Wireless] Tl-wa7510n openwrt (tommaso palo)

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 09:01:15 CEST

Ciao Tommaso,
se non ricordo male, bisogna configurare manualmente la scheda di rete del
pc su un IP della sottorete 192.168.1.0/24
Da quello che ho capito non avevi ancora fatto nessun settaggio con Luci.
Fai una prova.

Dopo un po di smanettamenti vari anche io non sono riuscito più a pingare
il dispositivo e alla fine ho dovuto agire con un adattatore specifico
direttamente sulla seriale (i tre pin interni all'antenna) perché il tasto
reset non mi ha funzionato. E' un operazione semplicissima.

Di dove sei?

Saluti
Nicola