[Ninux-Wireless] Tl-wa7510n openwrt (tommaso palo)

l0aCk3r [matteo] matteo a ninux.org
Mar 27 Maggio 2014 09:32:09 CEST

On May 27, 2014, at 9:01 AM, Nicola Ruscitto <nicolaruscitto78 a gmail.com> wrote:
> Dopo un po di smanettamenti vari anche io non sono riuscito più a pingare il dispositivo e alla fine ho dovuto agire con un adattatore specifico direttamente sulla seriale (i tre pin interni all'antenna) perché il tasto reset non mi ha funzionato. E' un operazione semplicissima.

Ciao Tommaso,

prova prima come riportato nel documento [*], se devi eseguire un nuovo flash puoi usare il metodo 2 del documento [^], dovrebbe essere tutto abbastanza chiaro e quindi non riporto qui nessun comando o spiegazione.
Se non riesci a fare qualcosa chiedi pure.
Quanto suggerito da Nicola è un'altra soluzione, fortunatamente non ho mai dovuto usare la seriale, e quindi in questo caso non saprei cosa suggerirti.

Saluti,
loacker

[*] http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.failsafe
[^] http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.flashing