[Ninux-Wireless] Considerazioni was "Malfunzionamento" a Gallia

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mar 27 Maggio 2014 09:57:15 CEST

La dispersione il giovedì purtoppo capita. Infatti il primo giovedì del
mese facciamo appunto una decisionale per prendere il punto della
situazione.
Ti assicuro per esperienza personale che all'inizio è un po difficile
intervenire, poi dopo un paio di giovedì incominci ad integrarti.