[Ninux-Wireless] Considerazioni was "Malfunzionamento" a Gallia

NetSoul hackerredenti a outlook.com
Mar 27 Maggio 2014 10:01:39 CEST

Ok, mi integro. Ma se ho un problema di segnale, chi coinvolgo? Hardware o software? Perché non posso parlare con tutt’eddue le “fazioni” contemporaneamente e magari da lì esce una soluzione alla quale nessuno ha pensato?
A me hanno insegnato che due cervelli ragionano meglio di uno, tre meglio di due eccetera. E che se “la mano destra non sa cosa fa la sinistra, nessuna delle due lava la faccia”.